Nell’atto costitutivo della nostra associazione, l’affidamento a Maria Stella dell’Evangelizzazione e all’intercessione di San Giovanni Paolo II.
Prega con noi Maria, con questa bellissima preghiera:

O Maria,

al mattino della Pentecoste,

Tu hai sostenuto con la preghiera l’inizio dell’evangelizzazione,

intrapresa dagli apostoli, sotto l’azione dello Spirito Santo.

Con la tua costante protezione,

continua a guidare anche oggi,

in questi tempi di apprensione e di speranza,

i passi della Chiesa che, docile al mandato del suo Signore,

si spinge con la lieta notizia della salvezza,

verso i popoli e le nazioni di ogni angolo della terra.

Orienta le nostre scelte di vita,

confortaci nell’ora della prova,

affinchè, fedeli a Dio e all’uomo,

affrontiamo con umile audacia i sentieri misteriosi dell’etere,

per recare alla mente ed al cuore di ogni persona,

l’annuncio gioioso di Cristo Redentore dell’uomo.

O Maria, Stella dell’Evangelizzazione,

cammina con noi!

Amen.

(San Giovanni Paolo II)